SALUTO DEL PRESIDENTE SSC
Cari Colleghi e Colleghe,è con molto piacere che, insieme con il Prof. Nino Gullà e il dott. Vittorio Lombardo, vi invito a partecipare al 58° Congresso della Società Siciliana di Chirurgia.
Il convegno ha come obiettivo la discussione ed il confronto su tecniche e tecnologie emergenti in chirurgia addominale e sarà articolato in letture e simposi. Inoltre, ampio spazio verrà lasciato alla discussione tra platea e esperti, i quali dovranno, per la patologia di loro competenza, non solo spiegare “come si fa” ma anche il “perché si fa” una determinata tecnica chirurgica.
L'evento vedrà anche la partecipazione delle tre scuole chirurgiche siciliane a cui sarà dato il dovuto spazio con la presentazione delle migliori tesi di specializzazione in chirurgia generale presentati dai tre direttori delle rispettive scuole.
Ci auguriamo che l'entusiasmo e la disponibilità che ha animato l'intero direttivo SSC nell'assumersi, in questo periodo così difficile, l'onere di un congresso che, per tradizione, ha grandi caratteristiche di elevati contenuti scientifici e di generosa ospitalità, venga premiato con una numerosa partecipazione da parte vostra. Arrivederci a Messina.
Giuseppe Navarra
Condizioni di utilizzo della Newsletter
Ultimo aggiornamento: 22 maggio 2018
L'iscrizione alla newsletter su chirurgiasicilia.it proprietà di servizitalia soc. coop., permette di essere informati tempestivamente su ogni aggiornamento del sito internet: ad es. nuovi eventi, materiale scaricabile come attestati di partecipazione, informativa sulle iscrizioni degli eventi, scadenze...
L'iscrizione è totalmente anonima, in quanto l'unico dato in possesso sarà l'indirizzo e-mail, indispensabile per l'invio delle comunicazioni: tale recapito non sarà mai utilizzato per inviare pubblicità, ma solo comunicazioni direttamente collegate con l'attività del sito; l'elenco degli indirizzi sarà custodito al sicuro negli archivi elettronici di servizitalia Soc. coop. o di servizi terzi da noi gestiti e nel rispetto delle leggi sulla privacy e non sarà diffuso a terzi per nessuno scopo.
Sarà, inoltre, possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento e il diritto all'oblio, cioè di cancellare da nostri archivi o di servizi terzi gestiti dalla serviziralia sempre gratuitamente e senza alcun impegno (l'indirizzo e-mail sarà cancellato dagli archivi).
Si tratta, in definitiva, di una iniziativa intesa solamente in favore degli utenti che così non saranno più costretti a collegarsi spesso e inutilmente per controllare se ci sono novità nel sito, con conseguenti spese e perdite di tempo.
Inoltre, grazie alla rapidità del mezzo elettronico, sarà possibile ricevere notizia di improvvisi cambiamenti di date o orari degli appuntamenti dei nostri eventi.